Come cambiare la vostra vita in fabulous

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Quante volte vi è capitato di dire: adesso basta, da domani faccio qualcosa per me. Devo fare di più per me, me lo merito. Devo smettere di fumare, bere troppi caffè, devo bere più acqua, svegliarmi ad un’ora decente, iniziare a fare esercizio fisico, imparare a meditare…

Da domani la mia vita cambia! E poi non cambia. Presi in altre cose i buoni propositi passano subito in secondo piano, o durano un giorno o due appena. Allora qualche giorno dopo il fallimento, c’è da dirlo, annunciato date le premesse, ci ripensate e frustrati ripartite da capo con i buoni propositi: non ci posso credere di essere stato così debole, da lunedì, dalla prossima settimana, dal mese prossimo, da settembre…

E se vi dicessi che esiste un’app perfetta che accompagnerà per mano la vostra forza di volontà, che aiuterà la vostra determinazione, che finalmente renderà possibile il cambiamento che volevate fino a che dai primi passi incerti camminerete sicuri sulle vostre gambe?

Ebbene sì, dei santi sviluppatori hanno creato Fabulous.

Fabulous, veramente.

Si tratta di un’applicazione di self-care, per il benessere personale, piuttosto facile da utilizzare ed estremamente gentile.

Una volta scaricata, ti accoglie con un’interfaccia colorata ed estremamente semplice. Ti chiede che aspetto della tua vita vorresti migliorare con poche domande dritte allo scopo e ti guida a prefiggerti una sfida alla volta, zero sovraccarichi.

Obiettivi semplici, alert che ti aiutano a portarli fino a fondo nei tempi che insieme avete stabilito ed il più completo supporto in caso di fallimento: in fondo non occorre buttarsi giù, l’importante è andare avanti, così si cresce.

Volete migliorare la qualità del vostro sonno, il vostro stile di vita, la vostra consapevolezza di voi…? Avete trovato la giusto supporto.

Fabulous vi offre nuovi spunti di miglioramento e prospettive, e se vi fa piacere vi aiuta a condividere le vostre esperienze. È tutto alla vostra misura e tutto alla vostra portata.

Da provare!